Trattare le superfici in marmo e pietre naturali a 360° con il SISTEMA LMA MACHINE
La levigatura del marmo e i suoi derivati viene eseguita con l'utilizzo di speciali dischi diamatati alta performance della linea MM, RM, LUXO GIALLO e FLEXTO GIALLO. I numeri di passaggi da effettuare e le grane da utilizzare sono determinati di volta in volta in base alla condizione della superficie. Ideali anche nelle fasi di rimozione stucchi e mastici.
Clicca qui per il catalogo.
La microlevigatura con sistema ad acqua o a secco avviene con i nostri pad diamantati come ad esempio TRAXOPAD, TRAXOSHINE e MARBLELUX. Questo procedimento con cui si ottiene un lucido meccanico è un'alternativa al processo standard di levigatura con dischi metallici e resinoidi in determinati contesti: ripristino di pavimenti opachi, con micro-graffi, usurati dal tempo o macchiati.
Per lavare, decerare, sgrossare, detergere, disinfettare, proteggere, lucidare, stuccare, proteggere, impermeabilizzare. Tramite l'utilizzo di prodotti chimici sarà possibile proteggere i pavimenti che resisteranno anche al traffico più intenso. Le superfici consolidate, levigate e di conseguenza lisce, a seguito del trattamento, non assorbiranno liquidi. Di conseguenza i costi e i tempi di manutenzione sono drasticamente ridotti. Prodotto di punta è la LINEA POWDY SHINE speciale e unica polvere diamantata per esaltare il lucido a fine levigatura.
Clicca qui per il catalogo.