MARMOMAC 2018 – Verona

LMA MACHINE A MARMOMAC

LMA MACHINE è lieta di annunciare la sua partecipazione alla fiera MARMOMAC di Verona dal 26 al 29 settembre 2018.


In questa importante occasione avrai modo di conoscere da vicino i nostri nuovi prodotti specifici nel settore della pulizia, levigatura  e lucidatura di cementi,  marmi, granitipietre e di ogni tipo di pavimentazione civile ed industriale.

TI ASPETTIAMO IN AVENUE GSTAND 324.

VIENI A TROVARCI, TI OFFRIAMO L’INGRESSO!

COMPILA I CAMPI PER OTTENERE UN INGRESSO GRATUITO!

Compilando il seguente form si autorizza LMA MACHINE S.A.S. DI BARBONE DANIELE & C. al trattamento dei dati personali ai sensi del Codice della Privacy





SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI IN FIERA

LMA MACHINE è un nuovo progetto nato nel 2016 da professionisti con oltre 30 anni di esperienza nella produzione di prodotti legati al mondo del trattamento delle pavimentazioni.

In questa occasione desideriamo presentare la NUOVA LEADER MACHINE BREVETTATA, una levigatrice monofase professionale dotata di un motore a lunga durata! Clicca su questo link per avere maggiori informazioni.

LEADER MACHINE è ideale per la lucidatura e la pulizia di superfici piccole e medie in marmo, cemento, granito, gres e terrazzo. Adatta per preparazione di sottofondi, per applicazioni di resina e adatta per il rivestimento e la rimozione della vernice.

Da LMA MACHINE ci distinguiamo per il nostro intenso lavoro di ricerca e sviluppo al fine di innovare la strumentazione di questo settore.

Svolgiamo il nostro lavoro con passione, prestiamo attenzione ad ogni dettaglio. Siamo particolarmente attenti ad ascoltare le esigenze dei nostri clienti dal pre al post vendita, al fine di produrre macchine sempre più innovative ed adeguate.

Vogliamo offrire soluzioni di valore e diventare il punto di riferimento nel campo della cura e della manutenzione delle pavimentazioni civili e industriali.

Crediamo fermamente nella sostenibilità, nel rispetto dell’ambiente, nella ricerca di prodotti ideali e nell’innovazione per offrirti delle soluzioni valide e concrete.

 

Ci vediamo a Verona!

2 Comments

  1. Camplone Fiorello ha detto:

    Sono un pensionato x tanti anni impegnato nel settore lapidei (responsabile commerciale nelle forniture di blocchi e lastre) ed ho sempre sentito parlare in termini positivi della Vs azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *